se siete interessati ad ospitare gli spettacoli scrivete a
info@ilsoccoelamaschera.it

IL TEATRO CON LE GAMBE
TEATRO DA CAMERA

Domande & Risposte

Dove? nel vostro appartamento. Usando la stanza che più vi piace. E quando è bel tempo, anche il giardino o il terrazzo.

Quando? ogni volta che desiderate festeggiare un’occasione particolare. Un matrimonio, un anniversario, un compleanno, una promozione, un incontro fortunato.

Cosa? voi scegliete tra le nostre proposte (tante combinazioni, diverse per interpreti e testi), invitate gli amici, i parenti, procurate bicchieri e stuzzichini e noi, senza invadervi la casa con attrezzature di scena, organizziamo lo spettacolo che fa per voi.

Chi? scegliete quanti amici/parenti volete invitare. Se sono disposti a stare uno seduto sulle gambe dell’altro potete anche raddoppiare il numero dei presenti; noi non baderemo al numero, anche se siete solo in due (romanticoni!) vi coccoleremo ugualmente.

Perché? perché il teatro è come un abbraccio e i vostri ospiti ve ne saranno grati; per riunirci tutti insieme dove c’è luce e calore, sorpresa e stupore; per conservare il ricordo di una serata giocosa; per avere l’opportunità di scambiare con gli attori impressioni, curiosità, domande, e forse trovare qualche risposta.

GUARDA GLI SPETTACOLI DEL
PROGETTO

IL TEATRO CON LE GAMBE