Il parroco è impazzito!

il disegno di una ragazza che recapita una lettera

E’ innegabile che per i teatranti l’apprezzamento del pubblico, i complimenti, la stima e l’affetto sono il premio più bello per le fatiche sostenute.

Dopo i nostri spettacoli ci sono persone che ci inviano un messaggio per esprimere il loro gradimento, per un commento, magari solo per dirci “grazie”… 

Ovviamente rispettando la privacy di chi ci ha scritto, abbiamo creato questo spazio per condividere parole e pensieri sulla commedia…

scrivici

seguici

Complimenti alla bella squadra teatrale, che sabato 12 marzo ha regalato una bella serata in allegria al pubblico di Germignaga ! Vero il nostro lago ricorda …….un pochino …….il golfo di Napoli. ………importante è sognare …….. Alla prossima, vi aspettiamo!!!!
Maria Rosaria

Grazie per la serata di ieri a Castelletto-Senago, due ore di puro divertimento, spero di rivedervi quanto prima, complimenti a tutta la Compagnia!!
Anna Marina

Grazie a voi, non solo per quanto ci date con la vs qualificata interpretazione, ma anche per la vs meticolosa e puntuale attenzione che ci riservate in tutti i modi. Tanti sinceri saluti e buon lavoro. 
Giacomo

Siete bravissimi, tanti tanti auguri
Claudia

Buonasera, abbiamo visto il Vostro ultimo spettacolo al teatro Silvestrianum “Il parroco è impazzito” e dato che siamo usciti per ultimi non abbiamo potuto lasciare la nostra mail all’ingresso del teatro (non c’era più nessuno…). Comunque ancora complimenti per il bellissimo spettacolo ed ecco la mia mail dove inviarmi notizie delle Vostre future iniziative: …… Grazie e buon lavoro
Laura

Cari amici, volevamo farvi tantissimi complimenti per lo spettacolo “Il parroco è impazzito”, che abbiamo visto sabato al Silvestrianum. Siete stati fantastici, non ci divertivamo così da anni. Chapeau! A presto.
Luca, Giorgia e Sabia

Bellissima serata ieri sera al teatro Silvestrianum !! Spettacolo entusiasmante e ricco di risate, di battute spiazzanti! Scoperto x caso ma….. meno male ! Alla prossima !!
Simona

Presente alla rappresentazione di ieri sera 18 aprile: siete troppo forti! Grandissima interpretazione di tutti! Risate, risate, tante risate … una mitragliata di situazioni grottesche e comiche! Chi non vede non sa cosa perde!!!! … Venite, venite a teatro gente! Accorrete! E portate amici! Consigliato vivamente
Zidian

Buonasera a tutta la compagnia, sabato sera siete stati davvero stupendi! Avete recitato brillantemente dall’inizio alla fine e… saremmo rimasti ancora, siete troppo bravi! Sicuramente io e mio marito cercheremo di trovare un’altra occasione per venire a vedervi! Vi ringraziamo davvero di cuore per averci fatto trascorrere una serata così piacevole e soprattutto di avere trasmesso con tanto entusiasmo la vostra passione per il teatro!
M. Grazia e Ottorino

Vi volevo fare i complimenti per il nuovo spettacolo, venerdì siamo andati via velocissimi per problemi di tata e non ho potuto di persona! Mi sono divertita un sacco e siete stati BRAVISSIMI!!!!!!!! Un abbraccio
Silvia

Caro Vincenzo, scrivo per ringraziarti per sabato sera e per la divertentissima nuova commedia che hai preparato. E’ sempre per me una gioia assistere ai tuoi lavori, sapendo (immaginando) quanto e quale impegno richieda l’impianto di ogni spettacolo, anche di quelli che sembrano semplici proposte di ricreazione, come in questo caso. E sapendo (con certezza) il prodotto di qualità che ne verrà fuori, come in questo caso. Ho ancora ammirato la partecipazione convinta e meritevole di tutta la compagnia alla riuscita della spettacolo. Che ci ha fatto ridere ma che non ha mancato di sottolineare con umorismo pungente i (non pochi) momenti di critica al provincialismo e non solo. Come sempre in gran forma i protagonisti: Gerardo, Rosa, Davide a cui aggiungerei Linda, pregevole “baronessa” (ma già notevole nel precedente Eduardo) e i “tuoi” giovani che stanno crescendo ad ogni prova. 
Giorgio

Torna su