Non ti pago

il disegno di una ragazza che recapita una lettera

E’ innegabile che per i teatranti l’apprezzamento del pubblico, i complimenti, la stima e l’affetto sono il premio più bello per le fatiche sostenute.

Dopo i nostri spettacoli ci sono persone che ci inviano un messaggio per esprimere il loro gradimento, per un commento, magari solo per dirci “grazie”… 

Ovviamente rispettando la privacy di chi ci ha scritto, abbiamo creato questo spazio per condividere parole e pensieri sulla commedia…

scrivici

seguici

Ieri, a Cairate, nella commedia “Non ti pago” siete stati grandi, come sempre! Tantissimi complimenti a tutti! Grazie!!!!!!
Maria Grazia

Grazie … c’è da riflettere anche come padre
Giancarlo

Complimenti per lo spettacolo di ieri sera, uno tra i migliori di questa stagione
Paola e Biagio

La vostra compagnia e’ veramente formidabile!!! Bravi!
Antonella e Giuliano

Come sempre siete stati grandi!!!! Tantissimi complimenti a tutti e grazie per averci fatto passare un bellissimo pomeriggio!!!!
Maria Grazia

Grandissimi ieri sera, molto bravi… complimenti
Matteo

Gran bella serata quella di ieri al Teatro di Oreno … Bel pubblico, una compagnia molto poco amatoriale sempre più professionistica, per una commedia napoletana che ci ha divertito dal primo all’ultimo minuto … Grazie a Il Socco e la Maschera per la loro bravura e le loro parole. Semplicemente grazie, sì …
Raffaele

Buongiorno, ho visto ieri sera il vostro spettacolo al Teatro Osoppo … che bello!!! Vorrei essere tenuta aggiornata sui vostri spettacoli tramite mailing list. Grazie e … bravi tutti!!!
Rossana

Ieri sera abbiamo assistito ad un bellissimo spettacolo grazie
Stefania

Doppiamente bravi bravi bravi
Tiziana

Siete stati veramente grandiosi … ottima interpretazione da parte di tutti … Mi è piaciuta tanto l’idea del sipario aperto … e della continuità dello spettacolo con il continuo coinvolgimento del pubblico. Un plauso a tutti i protagonisti.
AntoNina

Bravissimi. Regia non ovvia, coinvolgente e brillante. Attenzione al pubblico anche durante l’intervallo. Presenti, ma non invadenti. Tutti gli attori molto bravi. Grazie
Silvana

Veramente bravi … lo consiglio vivamente!!!
Paola

Abbiamo apprezzato ed attendiamo il prossimo spettacolo!
Antonella

La sensazione è quella di essere un ospite privilegiato all’interno della casa dei protagonisti. La loro bravura è a un livello talmente alto da rendere tutto molto reale e farti dimenticare che stanno recitando, trasmettono un turbinio di emozioni portando in scena momenti di vita quotidiana che accomuna tutte le case. Spettacolo adatto a tutti, grandi e bambini. Torneremo a teatro per il loro prossimo spettacolo che sicuramente sarà al TOP!!!. Bravissimi!!! e nuovamente complimenti!!
Cesare

Bravissimi tutti!
Liliana

Bellissimo spettacolo!!! Da vedere
Milena

Grazie ancora all’amatissima compagnia teatrale Il Socco e la Maschera. Ancora una volta ci avete dimostrato la vostra bravura e passione, regalandoci una serata tutta da ridere … e non solo!
Teatro della Rosa, Albavilla (CO)

Buongiorno a tutti i componenti della compagnia teatrale. Anch’io ho sempre avuto la passione per il teatro già da adolescente e ancora oggi condivido questa passione con gli amici della compagnia teatrale di Alzate Brianza (Como) denominata GAT, Gruppo Alzatese Teatrale, e fra alti e bassi siamo comunque ancora in attività. L’ ultimo teatro fu proprio di Eduardo “Ditegli sempre di si” ripetuto più volte con grande successo. Ora volevamo anche noi proporre “Non ti pago”. Ieri sera siete stati di una interpretazione straordinaria, perfetta e senza sbavature, mi sono divertito tantissimo, io con tutti i miei amici. Complimenti vivissimi a tutti, verremo sicuramente nelle vostre prossime esibizioni.
Giuseppe

 Io c’ero !!! Non smettevamo con gli applausi. Bravi bravi bravi
Michela

Buonasera, ho assistito al vostro spettacolo sabato 12/1 a Lomagna e mi complimento ancora per la recitazione e per come avete interpretato il testo. E’ stata proprio una piacevole serata.
Rosanna

Si vede che siete grandi “lavoratori” anche in questo! Attenti ai dettagli nella recitazione, nel gesto e sempre buoni “tempi comici”… E’ sempre un piacere venire ad ammirarvi. 
Antonella

Bravissimi tutti! Complimenti per le scenografie e i costumi. Margherita strepitosa!
Nietta

Siete bravissimi e vi aspetterò anche… altrove
Angela

Grazie a voi per la bellissima serata. Tutti bravi e tutto perfetto, complimenti!
Alba Rosa

Bellissimo spettacolo tutti bravi. Complimenti
Pina

Bellissimo spettacolo
Luigi

Complimenti bravissimi, tutti!
Milena

Siete stati bravissimi! Complimenti
Eddy

Vista ieri sera! Bravissimi!
Anna

Carissimo Vincenzo, ancora una volta ci hai fatto un grosso regalo… uno spettacolo riuscitissimo, ti prego di fare i complimenti prima al regista (che sei tu) e poi a tutti gli interpreti, ai tecnici… insomma a tutti, nessuno escluso. Con Eleana ci siamo scambiati i nostri pareri, e sottolineiamo che ancora una volta hai fatto centro!
Pietro

Torna su